Ci ha provato in tutti i modi possibili, ma alla fine il St. Petersburg Open sarà di nuovo un torneo ATP 250, dopo che l’anno scorso è stato considerato un torneo ATP 500: “La decisione di dare al torneo di San Pietroburgo lo status ATP 500 è stata presa esclusivamente per il 2020“, ha dichiarato una fonte del comitato organizzatore del torneo. Settimane fa, il direttore del torneo Alexander Medvedev aveva annunciato che avrebbe lavorato per cercare di mantenere la categoria in modo permanente.
Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…