La tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020 Naomi Osaka sembra scommettere molto sull’aumento della sua importanza all’interno del marchio che la sponsorizza.
Nell’ultima settimana la Osaka si è rivolta ai social per far conoscere una sfaccettatura all’interno del marchio ‘Nike’: il progetto prevede la presenza delle sue iniziali sulle sneakers, cosa già accaduta a Kei Nishikori.
Questa nuova linea “Naomi Osaka” cercherà i valori e le origini della tennista giapponese attraverso alcune illustrazioni e avrà le iniziali del suo nome “NO”.
☺️❤️👟 pic.twitter.com/wDXba0rZgW
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) November 6, 2020
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…