Naomi Osaka ha una linea personalizzata con il suo sponsor Nike

La tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020 Naomi Osaka sembra scommettere molto sull’aumento della sua importanza all’interno del marchio che la sponsorizza.

Nell’ultima settimana la Osaka si è rivolta ai social per far conoscere una sfaccettatura all’interno del marchio ‘Nike’: il progetto prevede la presenza delle sue iniziali sulle sneakers, cosa già accaduta a Kei Nishikori.

Questa nuova linea “Naomi Osaka” cercherà i valori e le origini della tennista giapponese attraverso alcune illustrazioni e avrà le iniziali del suo nome “NO”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024