La tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020 Naomi Osaka sembra scommettere molto sull’aumento della sua importanza all’interno del marchio che la sponsorizza.
Nell’ultima settimana la Osaka si è rivolta ai social per far conoscere una sfaccettatura all’interno del marchio ‘Nike’: il progetto prevede la presenza delle sue iniziali sulle sneakers, cosa già accaduta a Kei Nishikori.
Questa nuova linea “Naomi Osaka” cercherà i valori e le origini della tennista giapponese attraverso alcune illustrazioni e avrà le iniziali del suo nome “NO”.
☺️❤️👟 pic.twitter.com/wDXba0rZgW
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) November 6, 2020
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…