La tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020 Naomi Osaka sembra scommettere molto sull’aumento della sua importanza all’interno del marchio che la sponsorizza.
Nell’ultima settimana la Osaka si è rivolta ai social per far conoscere una sfaccettatura all’interno del marchio ‘Nike’: il progetto prevede la presenza delle sue iniziali sulle sneakers, cosa già accaduta a Kei Nishikori.
Questa nuova linea “Naomi Osaka” cercherà i valori e le origini della tennista giapponese attraverso alcune illustrazioni e avrà le iniziali del suo nome “NO”.
☺️❤️👟 pic.twitter.com/wDXba0rZgW
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) November 6, 2020
Come ormai tradizione la fine dei tre giorni di Volley Mercato organizzati a Bologna dalla Lega Pallavolo Serie A ha…
Bologna, 17 luglio 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza inizierà il suo settimo campionato consecutivo in SuperLega il 19…
Bologna, 17 luglio 2025 – Il Volley Mercato di Bologna si conferma un appuntamento irrinunciabile per il mondo della pallavolo…
Lega Pallavolo Serie A ha presentato in diretta streaming, dal Zanhotel Centergross di Bentivoglio (BO) il calendario della 81ª edizione…
Bologna, 17 luglio 2025. Ufficializzato oggi il calendario dell’81° campionato di Serie A3 Credem Banca (stagione 2025/26). La conferenza di…
BOLOGNA – Nella cornice dello “Zanhotel & Meeting Centergross” è stato presentato quest’oggi il calendario ufficiale dell’81ª edizione della Superlega…