Naomi Osaka ha una linea personalizzata con il suo sponsor Nike

La tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020 Naomi Osaka sembra scommettere molto sull’aumento della sua importanza all’interno del marchio che la sponsorizza.

Nell’ultima settimana la Osaka si è rivolta ai social per far conoscere una sfaccettatura all’interno del marchio ‘Nike’: il progetto prevede la presenza delle sue iniziali sulle sneakers, cosa già accaduta a Kei Nishikori.

Questa nuova linea “Naomi Osaka” cercherà i valori e le origini della tennista giapponese attraverso alcune illustrazioni e avrà le iniziali del suo nome “NO”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025