Naomi Osaka (WTA 10) sarà in campo venerdì per le semifinali del torneo di Cincinnati contro Elise Mertens (22). La giapponese, che aveva comunicato di volersi ritirare in segno di protesta contro le discriminazioni razziali, ha infatti annunciato di essere tornata sui suoi passi accettando la richiesta a disputare l’incontro da parte di WTA e Federazione Americana di tennis.
Gli incontri in programma oggi erano già stati rimandati a domani, in segno di presa di coscienza su quanto sta accadendo da parte del mondo tennistico. “È ora che tutto il mondo dello sport decida di combattere l’ingiustizia sociale”, ha affermato l’ex numero uno.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…