Naomi Osaka (WTA 10) sarà in campo venerdì per le semifinali del torneo di Cincinnati contro Elise Mertens (22). La giapponese, che aveva comunicato di volersi ritirare in segno di protesta contro le discriminazioni razziali, ha infatti annunciato di essere tornata sui suoi passi accettando la richiesta a disputare l’incontro da parte di WTA e Federazione Americana di tennis.
Gli incontri in programma oggi erano già stati rimandati a domani, in segno di presa di coscienza su quanto sta accadendo da parte del mondo tennistico. “È ora che tutto il mondo dello sport decida di combattere l’ingiustizia sociale”, ha affermato l’ex numero uno.
Alcaraz rimonta Fils e va in semifinale atp monte-carlo Lo spagnolo ha battuto il francese Arthur Fils con il punteggio…
La Tinet Prata partirà domani dopo l’allenamento di rifinitura verso il Piemonte. L’obiettivo per i Passerotti gialloblù è fisso su…
Alberto Giuliani: “Milano avversario forte, dovremo fare qualcosa in più rispetto al match contro Padova” Questo pomeriggio il coach della…
Sconfitta da lasciare alle spalle e un’altra chance, l’ultima, per allungare la serie. L’ABBA Pineto che ha ripreso a lavorare…
Davidovich Fokina è il primo semifinalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Lo spagnolo ha sconfitto l'australiano Alexei Popyrin (n. 27 del ranking…
Il ritorno di Jorge Martin, la sfida in famiglia dei fratelli Marquez e la voglia di rivincita di Pecco Bagnaia…