Daniil Medvedev, 24 anni, e Andrey Rublev, 22 anni, sono amici da molti anni ed alcune volte hanno dei battibecchi.
Il più grande dei due russi ha raccontato un episodio a ‘Tennis United’ sul loro ultimo disaccordo che è stato complice involontario il nostro Jannik Sinner.
“Andrey si arrabbia molto quando lo chiamano Jannik Sinner perché sono così fisicamente simili, e all’Australian Open l’ho incontrato un giorno nello spogliatoio e gli ho detto ‘Ciao Jannik, come stai? Ha dato di matto e ha iniziato a chiamarmi Davydenko”, ha scherzato il russo durante uno spettacolo con alcune delle più grandi figure del tennis del paese, come Anastasia Palvyuchenkova, Svetlana Kuznetsova e Karen Khachanov.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…