Max Eisenbud, agente IMG manager in passato anche di Maria Sharapova e Li Na, ha criticato la WTA per aver scommesso così tanto sul mercato cinese, un continente dove si svolgono moltissimi tornei.
Per Eisenbud, la WTA si è spinta troppo in là nello scommettere così tanto sulla Cina e a questo proposito dichiara. “Non ho mai creduto molto al numero di eventi in Cina. Penso che sia stato un grosso errore. Non sto dicendo che non si dovrebbero giocare eventi in quel paese, ma penso che ci siano troppi eventi, questo è il grande problema che la WTA sta vivendo in questo momento. Sono tornei dove c’è una capacità del 20% o del 30% di presenza del pubblico. Le strutture sono incredibili, ma i tifosi non ci sono”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…