Matteo Berrettini, ottavo nella classifica ATP, è uno dei tennisti che ha programmato di giocare gli US Open, nonostante tutti i dubbi che sono ancora sul tavolo per quanto riguarda i protocolli di sicurezza e la quarantena al suo ritorno in Europa per giocare sulla terra (a partire dalla sua città natale, Roma).
“Giocherò gli US Open, ma ci sono molti dubbi sulle questioni di quarantena sulla via del ritorno in Europa. In realtà, non sappiamo ancora se riusciremo a giocare in Europa in autunno”, ha ammesso il 23enne italiano, che ha vissuto la migliore stagione della sua carriera nel 2019.
Berrettini ha parlato delle difficoltà che l’intera comunità del tennis sta vivendo in questo momento. “Molti tornei hanno perso soldi, ci saranno tagli da parte degli sponsor. Speriamo che il vaccino arrivi e poi dovremo tutti fare uno sforzo. Mi vaccinerò? Se ci sarà ancora il virus, sì”.
Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…
A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…