Matteo Berrettini, ottavo nella classifica ATP, è uno dei tennisti che ha programmato di giocare gli US Open, nonostante tutti i dubbi che sono ancora sul tavolo per quanto riguarda i protocolli di sicurezza e la quarantena al suo ritorno in Europa per giocare sulla terra (a partire dalla sua città natale, Roma).
“Giocherò gli US Open, ma ci sono molti dubbi sulle questioni di quarantena sulla via del ritorno in Europa. In realtà, non sappiamo ancora se riusciremo a giocare in Europa in autunno”, ha ammesso il 23enne italiano, che ha vissuto la migliore stagione della sua carriera nel 2019.
Berrettini ha parlato delle difficoltà che l’intera comunità del tennis sta vivendo in questo momento. “Molti tornei hanno perso soldi, ci saranno tagli da parte degli sponsor. Speriamo che il vaccino arrivi e poi dovremo tutti fare uno sforzo. Mi vaccinerò? Se ci sarà ancora il virus, sì”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…