Matteo Berrettini, ottavo nella classifica ATP, è uno dei tennisti che ha programmato di giocare gli US Open, nonostante tutti i dubbi che sono ancora sul tavolo per quanto riguarda i protocolli di sicurezza e la quarantena al suo ritorno in Europa per giocare sulla terra (a partire dalla sua città natale, Roma).
“Giocherò gli US Open, ma ci sono molti dubbi sulle questioni di quarantena sulla via del ritorno in Europa. In realtà, non sappiamo ancora se riusciremo a giocare in Europa in autunno”, ha ammesso il 23enne italiano, che ha vissuto la migliore stagione della sua carriera nel 2019.
Berrettini ha parlato delle difficoltà che l’intera comunità del tennis sta vivendo in questo momento. “Molti tornei hanno perso soldi, ci saranno tagli da parte degli sponsor. Speriamo che il vaccino arrivi e poi dovremo tutti fare uno sforzo. Mi vaccinerò? Se ci sarà ancora il virus, sì”.
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…