Mats Wilander, ex numero uno del mondo, ha parlato questo sabato delle recenti polemiche e non si è sottratto al tema di Nick Kyrgios, che recentemente ha svolto il ruolo di una sorta di poliziotto, criticando gli atteggiamenti dei colleghi che non sono stati al sicuro durante questo periodo di pandemia.
“Anche se la gente non ci crede, Kyrgios ha sempre dato l’esempio. Ha sempre promosso uno stile di vita divertente e non è una colpa questa. Nelle ultime settimane ha detto cose molto coerenti e credo che abbia ragione su Zverev, Thiem, e le altre questioni”, ha confessato lo svedese.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…