1, 10, 100, 500… 1000. Rafael Nadal, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, è diventato questo mercoledì, a 34 anni, il quarto tennista nella storia del tennis a vincere almeno 1000 partite di singolare del circuito maggiore dopo che si è qualificato per gli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Parigi Bercy.
Ricordiamo che questo torneo manca ancora nel palmares del campione spagnolo.
Giocando la sua prima partita sul rapido dopo oltre otto mesi e la prima indoor dopo quasi 1 anno, Nadal, numero due al mondo e vincitore di 20 Grand Slam, era lontano dal suo livello migliore ma è riuscito comunque a qualificarsi per il turno successivo dopo aver battuto l’amico Feliciano López, 39 anni e n.64° ATP, per 4-6, 7-6(5) 6-4, dopo una lunga battaglia di 2h30.
Domani sfiderà negli ottavi di finale l’australiano Jordan Thompson n.61 del mondo.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…