Lorenzo Sonego si ferma al secondo turno nel torneo Masters 1000 di Parigi Bercy.
L’azzurro è stato sconfitto questo pomeriggio da Alex De Minaur, testa di serie n.16, con il risultato di 63 75 dopo 1 ora e 27 minuti di partita.
Primo set: Sonego nel terzo gioco cedeva a 15 il turno di battuta commettendo ben tre errori gratuiti nel game.
L’azzurro, che non era pericoloso in risposta, sul 3 a 5 ed era alla battuta, commetteva sul 40-30 un doppio fallo e poi subiva sul 40 pari una risposta vincente dell’aussie e sulla palla break commetteva un errore di rovescio ed era quindi nuovamente break per De Minaur che si aggiudicava la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Lorenzo sul 2 a 3 annullava due palle break, dal 40-15 e riusciva in qualche modo a tenere il servizio.
Sul 5 a 6 però l’italiano pasticciava ancora commettendo diversi errori gratuito perdendo a 0 il servizio e anche la partita per 7 a 5.
Lorenzo Sonego. #RolexParisMasters pic.twitter.com/T2WWnwgIbN
— Dawid Żbik ⚡️ (@zbikdawid) November 4, 2020
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…