Niente da fare per Salvatore Caruso sconfitto all’esordio nel torneo Masters 1000 di Cincinnati.
L’azzurro è stato superato dal serbo Filip Krajinovic classe 1992 e n.32 ATP con il risultato di 75 64.
Da segnalare che nel primo set l’azzurro, proveniente dalle qualificazioni, dopo aver recuperato un break nel terzo gioco, sul 4 a 5 annullava due palle set e teneva la battuta.
Sul 5 a 6 però l’azzurro cedeva a 30 il turno di battuta con il serbo che piazzava il break decisivo e conquistava la frazione per 7 a 5.
Nel secondo set Caruso avanti per 3 a 1, mancava sul 3 a 2 tre palle per il 4 a 2 e subiva il controbreak.
Nel gioco successivo Salvo, dallo 0-40, mancava tre palle break consecutive e nel gioco seguente cedeva il servizio andando sotto per 3 a 5.
Immediato controbreak di Caruso che però perdeva per l’ennesima volta la battuta (a 30 dallo 0-40), con il serbo che al terzo match point utile portava a casa frazione e partita per 6 a 4.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…