Marco Cecchinato sul quotidiano la Repubblica ha ricordato la sua avventura al Roland Garros del 2018 dove è riuscito a raggiungere le semifinali.
“Hanno parlato molto di quel torneo che ho disputato a Parigi nel 2018 . Molte persone hanno detto che quello che è successo e’ stato casuale. Sinceramente non mi piace che la gente dica queste cose. Ho lavorato sodo per fare un buon risultato a Parigi e prima di quel torneo avevo già vinto un torneo ATP e ne ho vinti altri due dopo. Non posso credere che i miei buoni risultati sul circuito siano solo una questione di foruna”, rivela.
Marco Cecchinato ha parlato dei suoi obiettivi a breve termine:
“Quando il tennis ritornerà, darò tutto me stesso dal 113° posto, ma con uno spirito competitivo di un giocatore di alto livello. Voglio giocare di nuovo gli ultimi turni sui campi centrali e voglio combattere contro i migliori tennisti del mondo. So che mi aspetta una strada molto difficile, ma sono ottimista di poterla percorrere” dichiara l’azzurro.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…