Marcel Granollers, uno dei primi tennisti ad arrivare a New York per giocare nei tornei di Cincinnati e US Open, è uno dei giocatori che andrà nella Grande Mela per giocare solo in doppio, anche se, grazie alla sua classifica dei singolare (150°), ha molte possibilità di entrare all’ultimo minuto per eventuali sostituzioni.
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’ questa domenica, Granollers ha fatto un test in Spagna, dove ha trovato la presenza di anticorpi coronavirus nel suo corpo, il che significa che ha contratto la malattia alcuni mesi fa. Lo spagnolo crede di aver avuto il covid-19 nel mese di Marzo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…