Marc Polmans, un australiano che ha ottenuto la migliore stagione della sua carriera nel 2020, ha parlato martedì a ‘TennisHead’ di alcune delle sue esperienze più importanti degli ultimi mesi, tra cui gli allenamenti con Rafael Nadal.
“Rafael Nadal è incredibile. Ho avuto la possibilità di allenarmi un paio di volte con lui il giorno di riposo in alcuni tornei ed è stato sempre speciale. Abbiamo sempre avuto sessioni di più di due ore, colpendo sempre la palla con grande intensità. La sua palla quando arriva è totalmente diversa da tutti gli altri giocatori. Ha movimenti diversi da tutti gli altri. Mi ha affascinato vedere come analizzava tutto quello che faceva con i suoi allenatori. E il diritto, naturalmente, è stupefacente”, ha dichiarato il 23enne australiano, che è vicino a fare il suo debutto in top 100 ATP (attualmente al n.124).
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…