L’USTA ha rilasciato una dichiarazione dopo la squalifica di Novak Djokovic.
“In accordo con il rulebook degli Slam, avendo ‘intenzionalmente colpito in modo pericoloso una pallina trascurando le possibili conseguenze, il supervisor dello US Open ha squalificato Novak Djokovic dal torneo. A causa della squalifica, Djokovic perderà i punti guadagnati e sarà multato dell’ammontare del montepremi vinto in aggiunte alle altre sanzioni legate all’incidente che verranno disposte“.
Il mondo del tennis è scioccato dalla squalifica di Novak Djokovic dagli US Open, dopo aver colpito un giudice di linea con una pallina.
Molti ora attendono le spiegazioni del numero uno del mondo, ma quello che è certo è che questo, almeno questa domenica, non dovrebbe accadere.
Secondo i giornalisti presenti a Flushing Meadows, Nole ha lasciato l’Arthur Ashe Stadium subito dopo aver abbandonato il Grand Slam nordamericano.
Ora, se la conferenza stampa verrà annullata, Djokovic dovrà pagare una multa di $ 20.000, che non sarà affatto un problema per il tennista serbo.
Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic
Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…