Lorenzo Musetti nella foto
La semifinale raggiunta all’ATP 250 di Sardegna permetterà a Lorenzo Musetti, primo tennista nato nel 2002 a spingersi sino al penultimo turno in una manifestazione del circuito maggiore, di compiere un ulteriore passo verso la Top-100 della classifica mondiale di singolare. Grazie al successo sul tedesco Hanfmann, infatti, il nativo di Carrara si è assicurato di poter guadagnare nuove posizioni nel ranking ATP: nuovo numero dieci d’Italia, a partire da lunedì sarà il n.123 del mondo.
In caso di raggiungimento della finale salirebbe al n.113, qualora dovesse vincere il torneo diventerebbe invece n.105. La Top-100 è sempre più vicina, così come l’accesso diretto al tabellone principale degli Australian Open 2021.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…