Lorenzo Musetti nella foto
La semifinale raggiunta all’ATP 250 di Sardegna permetterà a Lorenzo Musetti, primo tennista nato nel 2002 a spingersi sino al penultimo turno in una manifestazione del circuito maggiore, di compiere un ulteriore passo verso la Top-100 della classifica mondiale di singolare. Grazie al successo sul tedesco Hanfmann, infatti, il nativo di Carrara si è assicurato di poter guadagnare nuove posizioni nel ranking ATP: nuovo numero dieci d’Italia, a partire da lunedì sarà il n.123 del mondo.
In caso di raggiungimento della finale salirebbe al n.113, qualora dovesse vincere il torneo diventerebbe invece n.105. La Top-100 è sempre più vicina, così come l’accesso diretto al tabellone principale degli Australian Open 2021.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…