Lorenzo Musetti nella foto
La semifinale raggiunta all’ATP 250 di Sardegna permetterà a Lorenzo Musetti, primo tennista nato nel 2002 a spingersi sino al penultimo turno in una manifestazione del circuito maggiore, di compiere un ulteriore passo verso la Top-100 della classifica mondiale di singolare. Grazie al successo sul tedesco Hanfmann, infatti, il nativo di Carrara si è assicurato di poter guadagnare nuove posizioni nel ranking ATP: nuovo numero dieci d’Italia, a partire da lunedì sarà il n.123 del mondo.
In caso di raggiungimento della finale salirebbe al n.113, qualora dovesse vincere il torneo diventerebbe invece n.105. La Top-100 è sempre più vicina, così come l’accesso diretto al tabellone principale degli Australian Open 2021.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…