Lorenzo Musetti, appena fresco della prima semifinale in carriera nel circuito maggiore e primo 2002 a farlo, ha ricevuto una wild card per il tabellone principale del torneo ATP 250 di Anversa in programma la prossima settimana.
Vedremo se l’azzurro riuscirà ad arrivare ad Anversa in tempo per i nuovi protocolli sanitari che ci sono in quel paese.
inviti anche al giocatore di casa Kimmer Coppejans e all’americano Tommy Paul, che però è entrato nel main draw direttamente nel pomeriggio di oggi.
Aggiornamento: Abbiamo contattato una persona presente nell’organizzazione del torneo di Anversa che ci ha comunicato che la wild card era nei loro piani ma le difficoltà del momento rendono impossibile l’invito.
Sono confermate le restanti due wild card, ma dopo che Paul è entrato in tabellone ci sono due posti liberi.
Ci scusiamo con i nostri utenti.
(Clicca per vedere l’entry list)
Antwerp (ATP) Inizio torneo: 19/10/2020 | Ultimo agg.: 16/10/2020 20:38
(Clicca per vedere l’entry list)
Antwerp Q (ATP) Inizio torneo: 18/10/2020 | Ultimo agg.: 16/10/2020 20:44
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…