Quale destino per gli US Open?
Gli US Open, in programma dal 31 agosto al 13 settembre, potrebbero svolgersi a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus: è questa l’ipotesi pubblicata dal “Daily Telegraph” che, sottolineando come il complesso che ospita il Major sia stato attualmente convertito in un “ospedale COVID-19” e vista la situazione tragica in cui versa New York, apre alla possibilità di un regolare svolgimento della manifestazione nelle date previste in origine ma senza pubblico.
Con Wimbledon rinviato al 2021 e il Roland Garros posticipato in autunno, il primo Slam a giocarsi dopo la ripresa (prevista, al momento, per il 13 luglio) sarebbe proprio quello statunitense. A Flushing Meadows, però, al momento sono stati allestiti circa 350 posti letto per venire incontro alle esigenze degli ospedali di New York e i numeri non fanno presagire a nulla di buono per le prossime settimane: la USTA, assieme agli organizzatori degli US Open, sta studiando ogni possibilità per evitare la cancellazione. Per esigenze televisive e di sponsorizzazione, sembra essere già tramontata l’ipotesi di uno spostamento dell’evento ad Indian Wells.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…