Curioso e sicuramente strano ritiro nell’ultima giornata del Gruppo Bryan alle ATP Finals di doppio.
Si decideva la quarta coppia semifinalista ed in campo c’erano Marcel Granollers/Horacio Zeballos (già qualificati) che sfidavano Jurgen Melzer/Edouard Roger-Vasselin.
La coppia austro/francese, per qualificarsi ai danni di Pavic/Soares, avrebbero dovuto battere la coppia numero 4 del mondo col punteggio di 2 set a 0.
Sul 6/6 del primo set senza problemi apparenti (dopo è stato comunicato un problema alla spalla destra di Granollers), Granollers/Zeballos si ritirano e vanno in semifinale insieme a Melzer/Vasselin, eliminando così una delle coppie favorite.
Il fatto molto strano è che al momento la coppia ispano-argentina è confermata per la semifinale di domani.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…