La Federazione Internazionale del Tennis (ITF) ha ritirato l’accusa di doping contro il tennista statunitense Maksim Tikhomirov a causa della mancanza di prove che il giocatore avesse assunto una sostanza proibita.
Tikhomirov era stato accusato di aver eluso un test antidoping durante un torneo a Cancun all’inizio di quest’anno. Dopo diversi mesi di indagini, ieri l’ITF ha rilasciato una dichiarazione in cui ha stabilito che non c’erano prove sufficienti per accusare il tennista che l’anno scorso ha raggiunto il 672° posto, suo best ranking.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…