L’ex tennista argentino Lucas Arnold-Ker ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’ATP dove ha parlato quando ha affrontato Roger Federer per la prima volta quando lo svizzero stava ancora muovendo i primi passi della sua carriera.
“Giocare contro uno svizzero non è stato per me un segnale di difficoltà, perché non c’era molta storia o tradizione del tennis in quel paese all’epoca. Poi ho notato che aveva un buon servizio, aveva una mano destra molto capace, ma aveva in quel momento molti problemi dal lato sinistro. Io lo stavo spingendo molto in quel lato del campo (l’argentino alla fine ha battuto Federer con un doppio 6-4)”.
Il tennista argentino, ex top 80 ATP, top 30 in doppio, chiude il discorso lodando Roger Federer.
“E’ incredibile vedere quanto si sia evoluto come tennista. In quel momento, non avrei mai pensato che Federer potesse diventare così forte”.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…