Alexander Zverev e Brenda Patea nella foto
Alexander Zverev e la modella tedesca, di origini rumene, Brenda Patea hanno interrotto la loro relazione nella scorsa estate dopo un fidanzamento di circa nove mesi. L’ex fidanzata del tennista, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di essere incinta di venti settimane e, di conseguenza, di aspettare un figlio proprio dall’attuale numero sette del ranking ATP: “Aspetto un bambino da Alex. Tra di noi c’è stata crisi perché abbiamo visioni differenti della vita, chiunque viva al fianco di un atleta professionista deve sottomettersi alle sue scelte. Non voglio condividere l’affidamento del bambino con lui, è fuori discussione: farò di tutto perché mio figlio cresca in un ambiente armonioso e sano, sono nella condizione di poterlo crescere da sola“, ha commentato la futura mamma.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…