Nuovo giorno, nuovo tweet controverso di Pat Cash, ex-campionen di Wimbledon 1987. L’australiano, che è dentro la bolla degli US Open come allenatore, ha lanciato un altro tweet cospirativo sul coronavirus, mettendo a confronto due situazioni che sono e dovrebbero essere assolutamente incomparabili.
“Statistica interessante che mi hanno mostrato oggi: negli Stati Uniti muoiono ogni anno 480.000 persone a causa del fumo e si prevede che ne muoiano 200.000 a causa del coronavirus. Hmmmm”, ha dichiarato l’australiano, che ha paragonato però una pandemia, che sta uccidendo milioni di persone che non hanno fatto nulla per prendersi il virus, con la decisione invece consapevole di fumare e quindi di correre i rischi associati.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…