Nick Kyrgios, uno dei più critici per chi ha giocato tornei di esibizione nelle ultime settimane, ha deciso di essere coerente con il suo recente discorso e ha abbandonato il doppio torneo di esibizione di Berlino, in programma la prossima settimana. Il venticinquenne australiano rimarrà a Canberra e rispetterà le enormi restrizioni di viaggio che i cittadini locali devono affrontare in questo momento.
Il tennista australiano si unisce ad Alexander Zverev nel lotto dei forfait. Saranno sostituiti da Rudolf Molleker e Mischa Zverev.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…