Nick Kyrgios, uno dei più critici per chi ha giocato tornei di esibizione nelle ultime settimane, ha deciso di essere coerente con il suo recente discorso e ha abbandonato il doppio torneo di esibizione di Berlino, in programma la prossima settimana. Il venticinquenne australiano rimarrà a Canberra e rispetterà le enormi restrizioni di viaggio che i cittadini locali devono affrontare in questo momento.
Il tennista australiano si unisce ad Alexander Zverev nel lotto dei forfait. Saranno sostituiti da Rudolf Molleker e Mischa Zverev.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…