Rafael Nadal, numero due al mondo e vincitore domenica del suo 13 esimo Roland Garros e del 20° titolo del Grand Slam in carriera – deve ancora decidere cosa farà fino alla fine della stagione.
Il 34enne ha lasciato aperte diverse possibilità dopo la vittoria a Parigi, e il suo allenatore Carlos Moya ha confermato che la decisione non è ancora stata presa.
“Sta pensando ancor al successo di Parigi. È molto felice e ha la testa occupata. Alla fine della settimana ci siederemo al tavolo e decideremo: ci sono due opzioni possibili: quella di finire la stagione ora e prepararsi per il 2021 o fare un ultimo sprint e giocare alcuni tornei comprese le Finals”.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…