Il governo regionale delle Isole Baleari ha annunciato questo martedì un nuovo confinamento a Manacor, la terra dove è nato Rafael Nadal, vive (e ha la sua accademia). Il 34enne spagnolo, che durante il fine settimana ha gareggiato (e molto bene arrivando sesto) in un torneo di golf, non potrà allenarsi nelle condizioni desiderate nella sua terra natale e ha deciso di andare prima a Parigi, dove la prossima settimana giocherà il torneo Masters 1000 di Parigi Bercy.
Poco più di due settimane dopo aver vinto il torneo del Roland Garros nella capitale francese per la tredicesima volta, Nadal torna a Parigi questa sera e si allenerà per la prima volta a Bercy questo giovedì, iniziando la sua preparazione per il tentativo di vincere uno dei pochi grandi tornei che non ha mai vinto nella sua carriera.
Parigi rischia anche di andare in look-down a causa dell’escalation di nuovi casi di covid-19, ma il governo francese ha salvaguardato tutti gli eventi internazionali, anche se si disputeranno a porte chiuse.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…