Le Baleari chiudono e Rafael Nadal parte prima per Parigi

Il governo regionale delle Isole Baleari ha annunciato questo martedì un nuovo confinamento a Manacor, la terra dove è nato Rafael Nadal, vive (e ha la sua accademia). Il 34enne spagnolo, che durante il fine settimana ha gareggiato (e molto bene arrivando sesto) in un torneo di golf, non potrà allenarsi nelle condizioni desiderate nella sua terra natale e ha deciso di andare prima a Parigi, dove la prossima settimana giocherà il torneo Masters 1000 di Parigi Bercy.

Poco più di due settimane dopo aver vinto il torneo del Roland Garros nella capitale francese per la tredicesima volta, Nadal torna a Parigi questa sera e si allenerà per la prima volta a Bercy questo giovedì, iniziando la sua preparazione per il tentativo di vincere uno dei pochi grandi tornei che non ha mai vinto nella sua carriera.

Parigi rischia anche di andare in look-down a causa dell’escalation di nuovi casi di covid-19, ma il governo francese ha salvaguardato tutti gli eventi internazionali, anche se si disputeranno a porte chiuse.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Lorenzetti pre Sir-Lube: «Sara’ una partita di alto livello tecnico»

Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…

24 Ottobre 2025