Ci sono ancora molti dubbi sul ritorno del tennis, ma l’ATP continua a cercare di rassicurare le persone coinvolte.
Questo mercoledì, durante un nuovo incontro di zoom con gli allenatori, è stato garantito che ci sarà un’assicurazione per proteggere i giocatori nel caso in cui i tornei siano influenzati da casi di coronavirus.
Ricordiamo che Andrea Gaudenzi, presidente dell’ATP, ha sostenuto che i tornei non saranno interrotti se ci saranno casi di covid-19, ma ammette che non è stata ancora trovata una soluzione consensuale per queste situazioni.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…