L’ATP ha riaperto i termini per sottoscrivere il suo programma di assicurazione sanitaria.
In particolare ha concordato con AXA la copertura delle spese che dovessero insorgere a causa del covid-19, per i giocatori ed un membro del loro staff.
Questa possibilità è particolarmente interessante per i giocatori non di primissimo livello, per i quali le eventuali spese insorgenti potrebbero esse troppo pesanti.
C’è da augurarsi che la WTA segua anche in questo, come ha fatto per tutte le altre occasioni.
Un Grazie a Carl
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…