L’ATP Tour ha informato questo martedì giocatori e allenatori di ciò che già si temeva: il calendario della stagione 2021 non è ancora chiuso, che in condizioni normali sarebbe dovuto iniziare tra tre settimane.
I funzionari del circuito maschile hanno confermato i piani per l’Australian Open, ma la grande domanda ora è se tenere o meno il torneo di Indian Wells a causa delle restrizioni imposte dal governo dello stato della California.
L’evento sta facendo ogni sforzo per essere tenuto o trasferito in un’altra fase della stagione e il circuito mondiale – a causa dell’importanza finanziaria di questo torneo – vuole che il torneo si svolga, quindi stanno posticipando le decisioni sul calendario per i primi tre mesi proprio a causa della situazione di Indian Wells.
La fattibilità dei tornei europei al coperto come Rotterdam, Montpellier o Marsiglia dipende anche dalla possibilità che si svolga o meno Indian Wells, tenendo presente che quest’anno l’Australian Open si svolgerà fino alla terza settimana di febbraio.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…