L’ATP Tour ha informato questo martedì giocatori e allenatori di ciò che già si temeva: il calendario della stagione 2021 non è ancora chiuso, che in condizioni normali sarebbe dovuto iniziare tra tre settimane.
I funzionari del circuito maschile hanno confermato i piani per l’Australian Open, ma la grande domanda ora è se tenere o meno il torneo di Indian Wells a causa delle restrizioni imposte dal governo dello stato della California.
L’evento sta facendo ogni sforzo per essere tenuto o trasferito in un’altra fase della stagione e il circuito mondiale – a causa dell’importanza finanziaria di questo torneo – vuole che il torneo si svolga, quindi stanno posticipando le decisioni sul calendario per i primi tre mesi proprio a causa della situazione di Indian Wells.
La fattibilità dei tornei europei al coperto come Rotterdam, Montpellier o Marsiglia dipende anche dalla possibilità che si svolga o meno Indian Wells, tenendo presente che quest’anno l’Australian Open si svolgerà fino alla terza settimana di febbraio.
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…