L’ATP 500 di Amburgo, rinviato da metà luglio alla settimana precedente la nuova data del Roland Garros dal 21 al 27 settembre, ha annunciato che il torneo avrà la presenza del pubblico anche all’edizione di quest’anno: ci saranno 2300 persone al giorno che entreranno dai cancelli del torneo.
Gli spettatori potranno partecipare solo alle partite del Campo Centrale, che ha una capacità di 10.000 spettatori e dove sarà quindi garantita la distanza sociale. I campi 1 e 2 non avrà la presenza del pubblico.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…