Il conto alla rovescia per il ritorno del tennis maschile continua e l’attesa è grande nel capire come i giocatori gestiranno il calendario, con diversi tornei in breve tempo.
Quel che è certo è che anche quegli eventi teoricamente meno importanti in un anno normale, come l’ATP 250 di Kitzbuhel, iniziano ad acquisire una maggiore importanza.
La manifestazione austriaca, che inizierà l’8 settembre (un giorno dopo la fine degli US Open), ha nel parterre iniziale la presenza assicurata di Dominic Thiem, Kei Nishikori, Borna Coric, Denis Shapovalov, Alex De Minaur, Fabio Fognini, Diego Schwartzman, Andrey Rublev, Christian Garin, Richard Gasquet, Hubert Hurkacz, Pablo Carreno Busta o Dusan Lajovic.
In tutto ci sono 10 top 30 e, naturalmente, Nishikori, Gasquet e Coric che sono fuori da questa élite, ma che aumenterà il tasso tecnico del torneo.
Ricordiamo che l’ATP 250 di Kitzbuhel, insieme al Masters 1000 di Roma sono gli unici tornei in preparazione al Roland Garros, che si svolgerà a fine settembre
Occhi sempre aperti. Chi dopo la gara di Suzuka urlava alla “Formula noia”, con i 57 giri visti nel deserto…
"Grazie a Dio poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornati". Con queste parole Jorge Martin ha commentato le foto…
Trasferta in Puglia indigesta per i rosanero che male interpretano la 5° giornata dei play out Serie A3 Credem Banca,…
Nella notte italiana Austin ha completato l’opera trionfando nella prima storica edizione della LOVB, la League One Volleyball americana. Dopo…
Gran Premio del Bahrain ha proposto uno spettacolo sorprendente. Con venti monoposto impegnate incredibilmente alla pari. Con Ferrari, McLaren, Mercedes,…
Sarà un'altra settimana di grande tennis da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW: si parte con gli…