La WTA pensa di chiudere la stagione già al Roland Garros

In un momento in cui la priorità principale è quella di disputare gli US Open e il Roland Garros , poco o nulla si conosce del programma del circuito ATP e WTA dopo il Grand Slam francese, che ha una finale prevista per l’11 ottobre. Il circuito maschile non ha ancora rivelato alcun dettaglio del calendario, mentre quello femminile ha avuto uno schizzo provvisorio che è stato completamente annacquato dopo la conferma della cancellazione di tutti i tornei asiatici nel 2020.

Ora, fonti vicine alla WTA avanzano che il circuito femminile sta addirittura considerando di terminare la stagione al Roland Garros a metà ottobre senza le finali WTA, inizialmente previste a Shenzhen, in Cina, per il secondo anno consecutivo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025