Novak Djokovic, numero uno al mondo, è stato il protagonista della giornata di ieri agli US Open, quando è stato squalificato durante il suo incontro di ottavi di finale contro Pablo Carreño Busta. Questo lunedì, un giorno dopo la partita, gli organizzatori hanno annunciato l’importo totale delle multe che il serbo dovrà pagare: 280 mila dollari!
– 250 mila dollari dal montepremi degli ottavi di finale, che è costretto a rinunciare
– 10.000 dollari per condotta antisportiva
– 20.000 dollari per aver saltato la conferenza stampa senza giustificazione medica
Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic
Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…