La Sharapova pubblica il suo numero di cellulare e invita i fan a chiamarla

Maria Sharapova stuzzica i fan pubblicando il suo numero di cellulare. Non è una notizia fake, l’ex tennista russa posta i suoi contatti sul suo profilo ufficiale di Instagram e da oggi i suoi tifosi potranno contattarla per chiederle qualunque curiosità (la russa informa che sono gradite le ricette culinarie – ndr). L’ex tennista 32enne, ritiratasi dai campi da tennis prima ancora della diffusione del Covid-19 e della cancellazione di Wimbledoon, spiega i motivi di tale scelta “importante non perdere il contatto umano in questi giorni”.

Il ritiro della Sharapova è stato accolto con clamore vista la giovane età dell’ex tennista e lo stesso clamore è stato generato dopo che la russa ha pubblicato il suo numero di cellulare, infatti la clip su Instagram ha ottenuto oltre 600 mila visualizzazioni.

L’idea è nata qualche giorno fa quando su pressione degli sponsor, la Sharapova ha tenuto una call conference con 150 fan su Zoom. L’ex campionessa della racchetta ha trovato con questa soluzione un modo diverso per passare il tempo.

La Sharapova ha scritto su Instagram: “Non solo ho appena ricevuto un numero 310 (ciao gatti fantastici) ma lo condivido con te: mandami un sms! 310-564-7981. Davvero. Dimmi come stai, fammi domande o semplicemente saluta. Anche le ottime ricette sono benvenute”

The post La Sharapova pubblica il suo numero di cellulare e invita i fan a chiamarla appeared first on SuperNews.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025