mi sembra un po’ una follia onestamente…o per lo meno bisogna essere consapevoli che i tennisti di primo livello che puntano agli Slam (US Open prima e RG poi) a Madrid/Roma, se ci saranno, ci saranno solo formalmente.
Un calendario di 6 settimane del tipo GS/GS/1000/1000/GS/GS, con annessi cambi di superficie e continente, mi sembra davvero folle, anche considerato che i giocatori verranno da uno stop di almeno 5 mesi con possibili problematiche fisiche da gestire.
Capisco che la situazione è straordinaria e quindi anche le soluzioni lo devono essere, però non vorrei che per far contenti tutti si finisse per illudere molti.
CISTERNA DI LATINA – Per il Cisterna Volley si apre una settimana cruciale, dopo l’importante vittoria netta contro la Gioiella Prisma…
Riparte con ritrovato entusiasmo la settimana di lavoro dell‘Avimecc Modica, che dopo il successo di domenica scorsa in casa con…
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da martedì 19 novembre, va in scena…
L'attesa, però, è soprattutto per la "last dance" di Rafael Nadal che a Malaga chiuderà la sua leggendaria carriera. Il…
La stagione tennistica si chiude a Malaga con le Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming…
A Malaga parte la caccia alla Coppa Davis. L'Italia al via con il "dream team" guidato da Sinner, la Spagna…