mi sembra un po’ una follia onestamente…o per lo meno bisogna essere consapevoli che i tennisti di primo livello che puntano agli Slam (US Open prima e RG poi) a Madrid/Roma, se ci saranno, ci saranno solo formalmente.
Un calendario di 6 settimane del tipo GS/GS/1000/1000/GS/GS, con annessi cambi di superficie e continente, mi sembra davvero folle, anche considerato che i giocatori verranno da uno stop di almeno 5 mesi con possibili problematiche fisiche da gestire.
Capisco che la situazione è straordinaria e quindi anche le soluzioni lo devono essere, però non vorrei che per far contenti tutti si finisse per illudere molti.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…