mi sembra un po’ una follia onestamente…o per lo meno bisogna essere consapevoli che i tennisti di primo livello che puntano agli Slam (US Open prima e RG poi) a Madrid/Roma, se ci saranno, ci saranno solo formalmente.
Un calendario di 6 settimane del tipo GS/GS/1000/1000/GS/GS, con annessi cambi di superficie e continente, mi sembra davvero folle, anche considerato che i giocatori verranno da uno stop di almeno 5 mesi con possibili problematiche fisiche da gestire.
Capisco che la situazione è straordinaria e quindi anche le soluzioni lo devono essere, però non vorrei che per far contenti tutti si finisse per illudere molti.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…