mi sembra un po’ una follia onestamente…o per lo meno bisogna essere consapevoli che i tennisti di primo livello che puntano agli Slam (US Open prima e RG poi) a Madrid/Roma, se ci saranno, ci saranno solo formalmente.
Un calendario di 6 settimane del tipo GS/GS/1000/1000/GS/GS, con annessi cambi di superficie e continente, mi sembra davvero folle, anche considerato che i giocatori verranno da uno stop di almeno 5 mesi con possibili problematiche fisiche da gestire.
Capisco che la situazione è straordinaria e quindi anche le soluzioni lo devono essere, però non vorrei che per far contenti tutti si finisse per illudere molti.
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…