L’edizione 2021 degli Australian Open sarà speciale per molti aspetti e non solo perchè il torneo inizierà in ritardo l’8 febbraio. Anche nel pre-torneo i giocatori avranno la preparazione condizionata: i tennisti saranno in quarantena dal 17 al 31 gennaio, in alberghi scelti dall’organizzazione, ma potranno allenarsi per qualche ora al giorno. Nella prima settimana, però, ogni giocatore potrà solo condividere il campo con un altro tennista.
Rafael Nadal e Jannik Sinner sono stati uno delle prime coppie annunciate, ma ce ne sono altrE che sono state confermate.
Allenamenti prima settimana
Jannik Sinner & Rafael Nadal
Diego Schwartzman & Stan Wawrinka
João Sousa & Pablo Carreño Busta
Jan Lennard Struff & Nikoloz Basilasvhili
Paula Badosa & Marta Kostyuk
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…