La notizia più inaspettata arriva dalla Russia, dove si segnala che Elena Vesnina potrebbe pensare di utilizzare la sua classifica protetta per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2021.
La tennista russa, che è stata numero 13 in singolare è protagonista in doppio, ha annunciato il suo ritiro dal tennis professionistico all’età di 32 anni quando ha dichiarato di aspettare un figlio e giocando l’ultima partita ufficiale al Roland Garros 2018.
Tuttavia, ora sta lavorando duramente con l’obiettivo di competere ai Giochi Olimpici, dove difenderà la medaglia d’oro che ha vinto nel doppio con Ekaterina Makarova a Rio 2016.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…