Novak Djokovic nella foto
Novak Djokovic si sta confermando sempre più un vero Signore (rigorosamente con la S maiuscola) anche fuori dal campo da tennis: dopo aver effettuato una donazione di €1.000.000 alla “sua” Serbia per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, la stella del panorama tennistico mondiale ha ripetuto un altro grandissimo gesto di generosità, questa volta nei confronti dell’Italia.
Durante la puntata di ieri di “Porta a Porta”, programma condotto da Bruno Vespa, il direttore dell’ASST di Bergamo Ovest, Peter Assembergs, ha infatti parlato di una donazione del giocatore serbo ad una delle strutture più impegnate nella lotta al COVID-19: “Ci sono arrivate donazioni importanti anche dall’estero e questo mi ha colpito molto. Quella che mi è rimasta impressa è sicuramente quella di Novak Djokovic, numero uno del tennis mondiale, che ha voluto pensare anche a noi, dopo aver fatto grandi cose per la Serbia. Per me è un grande uomo, spero di poterlo abbracciare presto“.
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…