Cameron Norrie nella foto
La Federazione Neozelandese di Tennis, in comune accordo con la Lavie Tennis Academy di Auckland, ha annunciato nella mattinata odierna la creazione di un torneo d’esibizione dal nome “Premier League”, il cui inizio è fissato per mercoledì 3 giugno 2020. Sarà la prima manifestazione tennistica in terra neozelandese: vi parteciperanno anche alcuni volti noti del circuito professionistico, su tutti spiccano i nomi del britannico Cameron Norrie (attuale numero 77 della classifica ATP in singolare) e il giapponese Ben McLachlan (attuale numero 58 della classifica ATP in doppio).
Ai nastri di partenza ci saranno ventiquattro giocatori, tra cui alcuni membri del team neozelandese di Coppa Davis (Artem Sitak, Rubin Statham, Ajeet Rai e Finn Tearney), divisi in tre squadre da otto tennisti ciascuna: in totale si disputeranno 112 partite, visibili in diretta tv in Nuova Zelanda sui canali Sky Sport oppure sul canale YouTube “Sky Sport Next”. L’evento durerà tre settimane, nei prossimi giorni la Federazione renderà noto il programma ufficiale.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…