Il presidente della Federazione francese di Tennis Bernard Giudicelli ha chiesto unità nel mondo del tennis in un momento così difficile e ha parlato anche dell’Adria Tour.
“Quando ho letto tutte le critiche rivolte all’Adria Tour e alla Federazione croata, mi è sembrato tutto molto ingiusto. In questo momento, il tennis ha bisogno di unità e, in tal senso, non ho motivo di parlare male di Novak Djokovic”.
L’Adria Tour è stato il bersaglio di molti commenti negativi dopo che il torneo è stato giocato senza distanziamento sociale, principalmente dopo che Djokovic e altri giocatori sono risultati positivi al Covid-19.
Ricordiamo che Bernard Giudicelli, è uno degli organizzatori del Roland Garros che si svolgerà nel prossimo mese di settembre.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…