Il presidente della Federazione francese di Tennis Bernard Giudicelli ha chiesto unità nel mondo del tennis in un momento così difficile e ha parlato anche dell’Adria Tour.
“Quando ho letto tutte le critiche rivolte all’Adria Tour e alla Federazione croata, mi è sembrato tutto molto ingiusto. In questo momento, il tennis ha bisogno di unità e, in tal senso, non ho motivo di parlare male di Novak Djokovic”.
L’Adria Tour è stato il bersaglio di molti commenti negativi dopo che il torneo è stato giocato senza distanziamento sociale, principalmente dopo che Djokovic e altri giocatori sono risultati positivi al Covid-19.
Ricordiamo che Bernard Giudicelli, è uno degli organizzatori del Roland Garros che si svolgerà nel prossimo mese di settembre.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…