Il torneo di Wimbledon, l’unico Grand Slam ad essere stato effettivamente annullato nel 2020 a causa del nuovo coronavirus, prevede di andare avanti nel 2021 indipendentemente dalla situazione pandemica.
L’All England Club, che quest’anno aveva stipulato una polizza assicurativa che ha ridotto le perdite finanziarie, vuole andare avanti con l’evento, anche se è improbabile che le cose andranno come è accaduto fino all’edizione del 2019.
Sul tavolo ci sono tre opzioni per il più antico torneo di tennis del mondo: giocare a piena capacità, con un numero ridotto di spettatori e senza pubblico, con tutte le possibilità che saranno valutate e monitorate dalle autorità sanitarie britanniche.
Il torneo del 2021 si svolgerà dal 28 giugno all’11 luglio.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…