Il governo cinese annuncerà nei prossimi giorni la cancellazione di tutti gli eventi sportivi fino la fine del 2020, ad eccezione delle qualificazioni per i Giochi Olimpici Invernali di Pechino del 2022.
In considerazione di questo scenario 11 tornei del circuito maggiore dovrebbero essere cancellati, causando un vero caos nel calendario, soprattutto per le donne, dato che le finals WTA sono a Shenzhen in Cina.
Se confermato, salterebbero definitivamente quattro tornei ATP e sette WTA!
ATP:
Chengdu 250
Zhuhai 250
Pechino 500
Shanghai 1000
WTA:
Premier Obbligatorio Pechino
Internazionale Nanchang
Premier 5 Wuhan
Premier Zhengzhou
Finali WTA Shenzhen
Trofeo Elite (Masters B) Zhuhai
Internazional Guangzhou
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…