Kyrgios parla del ritiro di Nadal dagli US Open: “Non mi ha sorpreso”

Nick Kyrgios, numero 40 del mondo e una delle voci più attive del circuito in questa fase in cui il tennis non è ancora tornato, ed ha reagito al forfait di Rafa Nadal agli US Open (prova che anche l’australiano non disputerà).

Per Kyrgios, la decisione del numero due del mondo era la più attesa. “Non sono stato sorpreso dalla decisione di Rafa. Credo che abbia più occhi per il Roland Garros. A questo punto sceglierei sicuramente di andare in Europa, con tutto quello che sta succedendo”.

Nel 2020 difficilmente vedremo Kyrgios in azione, quindi il cattivo ragazzo non vede l’ora che arrivi il 2021 senza però grandi aspettative. “Non sono nemmeno convinto che gli Australian Open si disputeranno all’inizio dell’anno. Ho sentito alla radio che ci sono stati 700 nuovi casi a Melbourne. Sono tempi tristi a Melbourne, non so se gli Australian Open si disputeranno”, ha concluso.

Ricordiamo che il tennis maschile tornerà ufficialmente con l’ATP 1000 di Cincinnati il 22 agosto. L’evento si terrà a Flushing Meadows, tappa degli US Open.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Pineto completa il roster: l’ultimo colpo è Luca Presta

L’ultimo puntello è arrivato. Luca Presta completa reparto dei centrali e il roster dell’ABBA Pineto che si presenterà al via…

8 Luglio 2024
  • Volley

Leo Marshall al terzo anno con la Sieco

Storia, tecnica, esperienza, professionalità e carisma. Cinque concetti che si possono facilmente riassumere con un nome ed un cognome: Leonel…

8 Luglio 2024
  • Volley

Powervolley Jam Camp 2024 superato il record di 1.500 partecipanti

Iniziata la quarta settimana a Marina di Carrara. Le parole dei protagonisti Di record in record, il Powervolley Jam Camp 2024 sta…

8 Luglio 2024
  • Volley

Alla ErmGroup San Giustino il giovane centrale Marco Romanacci

Arriva dalla Toscana il giovane che completa il roster della ErmGroup San Giustino per ciò che riguarda il reparto dei…

8 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, Vingegaard: “Nessuna paura, sto migliorando e aspetto la terza settimana”

"Se avessi seguito Pogacar e Remco (Evenepoel) e poi fossi stato eliminato, avrei perso il Tour de France ieri. Non…

8 Luglio 2024
  • Volley

Giuseppe Bellanova in cabina di regia alla Negrini CTE

Per produrre una sinfonia perfetta ogni orchestra ha bisogno di un direttore. Dopo aver annunciato i nomi dei protagonisti, la…

8 Luglio 2024