Kristyna Pliskova, 69esima al mondo e sorella gemella dell’ex numero uno del mondo Karolina, che questo mercoledì ha sconfitto la seconda favorita, la croata Petra Martic, 14esima WTA, nel torneo WTA International di Praga, ha detto di non capire l’uso delle mascherine nel torneo che si svolge questa settimana nella capitale del suo paese.
“Non lo capisco proprio. Dopo tutto siamo in una bolla di tennis, tutti quelli che frequentiamo all’interno dovrebbero essere testati e l esito dovrebbe essere negativo”, ha dichiarato la giocatrice che ha criticato il confinamento tenutosi la settimana prima a Palermo: “Nessuno sapeva bene cosa fare. Lì le cose non hanno funzionato molto bene, naturalmente hanno fatto tutto il possibile ed è stata la prima volta che hanno testato queste misure sanitarie.”
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Un futuro luminoso La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che gia? allora anticipava l’avanguardia della mobilita?…
A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggi, giovedì 21 novembre, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei punti vendita Vivaticket in Italia per…
Debuttano i campioni in carica dell'Italia alle Finals di Coppa Davis: gli azzurri di Filippo Volandri, guidati da Jannik Sinner,…
Perugia, 21 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta all’Unipol Forum di Assago che ospiterà il match molto atteso tra la…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova non sbaglia la gara di ritorno contro Karlovarsko: 3-0 e turno superato. Agli Ottavi ci saranno…