Kim Clijsters, ex leader della classifica mondiale, ha visto il suo desiderio di tornare in campo, a 37 anni, interrotto dalla crisi di COVID-19, ma si assicura di continuare con la volontà e il duro lavoro per competere di nuovo ai massimi livelli.
Clijsters ha parlato con i giornalisti negli Stati Uniti, dove la prossima settimana gareggerà al World Team Tennis (WTT), che si terrà in West Virginia: “Bisogna credere nel processo. Non è a causa della pandemia che ho perso interesse nel tornare a giocare a tennis”, ha
dichiarato la belga.
Ricordiamo che il suo ultimo incontro ufficiale è stata una sconfitta contro la britannica Johanna Konta a febbraio al torneo di Monterrey in Messico.
Kim ha diviso i suoi mesi di pandemia tra Belgio e Stati Uniti.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…