Kim Clijsters, ex campionessa di Cincinnati (2010) ed ex numero uno del mondo, ha annunciato questo venerdì il suo ritiro dal Western & Southern Open, torneo quest’anno che si sta giocando a New York.
La 37enne belga, tre volte campionessa degli US Open su questi stessi campi – 2005, 2009 e 2010 – continua ad avere lo stesso infortunio addominale che l’ha allontanata dalle partite dei World Team Tennis Playoff due settimane fa.
“Dopo alcune discussioni con il mio team medico, abbiamo capito che ho bisogno di un po’ più di tempo di recupero”, ha dichiarato la Clijsters, che aveva una wild card per questo torneo come l’avrà dal giorno 31 per gli US Open.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…