Kei Nishikori, uno dei migliori tennisti degli US Open dello scorso decennio (una finale e due semifinali), è ancora in dubbio per l’edizione di quest’anno a causa del coronavirus. Il giocatore giapponese trentenne ha contratto la malattia la scorsa settimana e, sebbene non abbia quasi nessun sintomo, è risultato di nuovo positivo questo venerdì e rimane in isolamento in Florida, dove vive.
“Il prossimo test sarà all’inizio della prossima settimana e a quel punto farò un nuovo aggiornamento”, ha rivelato la superstar giapponese, che non gioca – a causa di un infortunio – dagli US Open dello scorso anno. Nishikori avrà bisogno che il suo prossimo test risulti negativo per poter giocare agli US Open, dato che tutti i giocatori dovranno arrivare nella bolla quattro giorni prima della prima partita, cioè entro mercoledì.
Castellana già matematicamente salva e certa di mantenere la categoria (fin dallo scorso 1 maggio), Brugherio già aritmeticamente retrocesso (dopo…
La 108^ edizione del Giro d'Italia presenta subito una prova contro il tempo. 13,7 km forse sono troppo pochi per…
Novak Djokovic giocherà l'Atp 250 di Ginevra. Come accaduto nel 2024, il serbo ha ottenuto una wild card per il…
Mikel Landa costretto già a ritirarsi dal Giro d'Italia. Sul podio nelle edizioni del 2015 e del 2022, lo scalatore…
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…