L’italiana Camila Giorgi, classe 1991 di Macerata, si giocherà i quarti di finale del circuito WTA di Lione (Francia) con la russa Daria Kasatkina. Camila è 94esima nel ranking WTA, mentre Daria 73esima.
La tennista marchigiana è arrivata a questo punto battendo ai sedicesimi la bielorussia Lapko con un facile 2-0 (6-3; 6-4). Agli ottavi ha invece incrociato l’ostica Cornet, tennista francese numero 58 ranking, battendola in rimonta 2-1 (4-6; 7-6 al tie brek 7-5, 6-2). Per quanto riguarda invece la Kasatkina il cammino verso i quarti è stato meno ostico, incontrando ai sedicesimi la francese Parmentier, mentre agli ottavi la rumena Bara Irina. L’avversaria della vincente di questo match si scoprirà con l’altro quarto di finale, vale a dire Kuzmova contro Friedsam/Mladenovic. Non si conosce l’avversaria della Kuzmova, proprio perchè non si è ancora giocato il loro ottavo di finale.
La Kasatkina e la Giorgi non si sono mai incontrate prima di ora a giocare una partita.
L’orario del match non è stato ancora stabilito, però presumibilmente si giocherà domani 6 Marzo nella mattinata, aspettando la fine dei quarti di finale che vengono prima di questo. Sarà possibile vedere la partita su SuperTennis, canale 54 del digitale terrestre, 224 di Sky e 30 di Tivùsat. Si potrà seguire gratuitamente anche sul sito online di Supertennis
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…