Karolina Pliskova, ex numero uno al mondo e attualmente sesta nella classifica mondiale, dopo un ritorno alle competizioni che non è andato come sperava, ha annunciato questo venerdì che ha iniziato una collaborazione professionale con l’allenatore tedesco Sascha Bajin, ex allenatore di Naomi Osaka e, più recentemente di Dayana Yastremska, e che in passato ha lavorato come partner di allenamento di Serena Williams, Caroline Wozniacki e Victoria Azarenka.
Pliskova e il suo team tecnico stanno lavorando insieme a Marbella, nel sud della Spagna, dove si alleneranno nelle prossime settimane.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…