Juan Martín Del Potro, 31 anni, ne ha passate abbastanza dentro e fuori dal campo da tennis: quattro operazioni al polso e ora due per un infortunio al ginocchio che gli ha permesso di giocare solo 12 partite dall’ottobre 2018. L’argentino sembra aver finalmente trovato la forza di contrastare i problemi fisici e cercare di dare un’altra possibilità alla sua carriera.
Negli ultimi mesi Del Potro non ha fatto altro che rafforzare i muscoli per cercare di sentirsi più a suo agio con il ginocchio, quindi ha anche rinunciato ai servizi di Sebastian Prieto, che è andato a tempo pieno ad allenare Juan Londero. Ma ora Delpo è tornato in campo e si è allenato sui campi di un club privato di Buenos Aires, dove vive una parte dell’anno (l’altra è a Miami).
“Non si muove molto, è molto attento ma l’impatto della sua palla è lo stesso di sempre. Ha un tempismo impressionante”, ha detto a ‘La Nación’ uno dei pochi testimoni che hanno partecipato agli allenamenti di Del Potro nella capitale argentina. Leonardo Mayer e Guido Pella sono gli altri giocatori autorizzati ad allenarsi dal governo.
Dall'Australia a Vienna. 272 giorni dopo la finale dell'Australian Open, Jannik Sinner torna ad affrontare Alexander Zverev. Questa volta in…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Yuasa Battery Grottazzolina – Rana Verona 0-3 (21-25,…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova – Non ancora disputata…
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…