Jannik Sinner ha disputato un ottimo Roland Garros dopo aver raggiunto i quarti di finale e ha rilasciato un’intervista all’ATP dove ha ricordato il percorso.
“Penso di aver giocato un buon incontro con Rafa sulla terra battuta . Ho giocato bene nel primo e nel secondo set e nel terzo ho ceduto un po’, ma mi sentivo pronto a giocare contro di lui. Sono entrato in campo con il giusto atteggiamento e quello che cerco di fare è migliorarmi ogni giorno”.
Jannik Sinner sottolinea anche il grande sforzo dell’ATP per recuperare il tennis in una stagione molto atipica a causa della pandemia di Covid-19:
“Il tour e tutti coloro che sono coinvolti stanno facendo un lavoro incredibile nel rendere questi tipi di torneo una realtà. Giocare senza la presenza del pubblico non è quello che vogliamo, ma credo che lì’ATP abbia fatto un ottimo lavoro. Grazie mille”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…